Marito e figlio sono morti. Ecco come si reinventa quest’anziana signora!

Ha perso il marito ed il figlio ma questa anziana signora decide di reinventarsi. Un video ci mostra quello che fa ogni giorno. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Marito e figlio sono morti. Ecco come si reinventa quest’anziana signora!

Quando una donna diventa anziana, ancora più che nel passato, è legata ai suoi ricordi ed alle persone che ama, come il marito ed il figlio.

Perderli, quindi, rappresenta una vera tragedia e per molti può essere davvero molto difficile andare avanti. La vita diventa grigia, piena di solitudine e di momenti dolorosi che ci ricordano quello che abbiamo perso e che purtroppo non tornerà più indietro.

Tutto questo non è quello che è successo a questa donna di di 87 anni che dopo aver perso il marito ed i figli ha deciso di trasformarsi nel suo alter ego: Baddie WIngle. 

Nonostante tutti le dicessero che alla sua età alcune cose proprio non si potevano fare, questa anziana signora è riuscita a dimostrare a tutti che non bisogna perdersi d’animo e continuare a vivere la propria vita, per cercare di non essere sopraffatti dal dolore. Un video ci racconta la sua storia e tutto quello che questa donna fa ogni giorno.

Altrettanto bello sarà vedere quello che un’artista di strada riesce a fare nonostante la sua veneranda età.

Continua a leggere su Fidelity News