Maradona in condizioni pietose, non riesce nemmeno a parlare: ecco il video imbarazzante

L'ex campione argentino sta facendo ancora parlare di sé. Guardate in che condizioni si è presentato Diego Armando Maradona davanti alle telecamere!

Maradona in condizioni pietose, non riesce nemmeno a parlare: ecco il video imbarazzante

Diego Armando Maradona è un personaggio che nel corso della sua vita ha fatto parlare molto di sé, nel bene e nel male. I tifosi di calcio di tutto il mondo lo vedono come una vera istituzione di questo sport per la sua gloriosa carriera, ma anche coloro che di sport non si interessano conoscono abbastanza bene l’ex campione argentino ed alcuni dettagli della sua vita privata.

Non è stato soltanto, infatti, grande calciatore famoso in tutto il mondo ma anche uomo fragile e spesso dissoluto, dalla vita non facile, fatta spesso di abusi e di dipendenza. Situazioni spesso abbastanza gravi che lo hanno riportato più e più volte alla ribalta delle cronache.

Un video in questo momento sta letteralmente facendo il giro del web. Si tratta di un’intervista fatta da alcuni giornalisti al pibe de oro argentino, che appare però non particolarmente in forma. Come mostrano le immagini, infatti, Maradona appare confuso e frastornato e fa veramente fatica a rispondere ai giornalisti.

Non soltanto non riesce ad articolare bene il linguaggio e sembra biascicare ad ogni risposta, ma a destare preoccupazione è anche la sua profonda confusione ed i suoi continui tentennamenti, tanto che la persona che si trova in macchina con lui più volte deve aiutarlo e suggerirgli cosa rispondere.

Immagini che stanno preoccupando tutti i fan dell’ex calciatore, e non solo. Cosa succede a Maradona? Cosa lo ha ridotto in questo stato? Sono in tanti in questo momento, in tutto il mondo, a farsi queste domande.

Altre volte ha fatto parlare di sé, come quando andò su tutte le furie contro la sua compagna. Un filmato che decisamente ci dà prova dei tanti momenti difficili che l’ex calciatore ha passato nella sua vita fino ad oggi.

Continua a leggere su Fidelity News