Una mamma nervosa sale sul palco. Poco dopo il giudice le fa i suoi migliori complimenti!

Quando vedrete l'esibizione di questa mamma sul palco del talent non potrete che dare ragione a Simon quando le dice che la sua è stata la più bella versione del brano che ha sentito fino ad oggi.

Una mamma nervosa sale sul palco. Poco dopo il giudice le fa i suoi migliori complimenti!

Rachael Wooding è una donna di 37 anni che ad oggi fa la casalinga e si occupa della sua bambina di 11 mesi che si chiama Emmy e per la quale farebbe qualunque cosa e per lei ha anche rinunciato alla sua carriera che era in qualche modo fondamentale per lei.

Prima di diventare madre, Rachael era una cantante professionista nei musical teatrali e la sua ultima esibizione su un palco risale al 2014. Poco dopo , infatti, durante la sua luna di miele è rimasta incinta e da allora ha dovuto lasciare il palcoscenico ed il sogno di fare carriera in quel settore.

Non dovrebbe sorprendere dunque il fatto che la donna sia particolarmente nervosa per il suo ritorno sul palcoscenico ed in particolare uno dei più importanti a livello internazionale come quello del programma televisivo Britain’s got talent.

La donna per la prima volta vuole convincere i giudici della sua bravura non tanto per interpretare un personaggio in un’opera teatrale, ma vuole sorprenderli per quello che è lei, con il suo stile…con la sua anima.

Poco prima che Rachael si esibisse, il giudice Simon le ha chiesto il motivo del suo evidente nervosismo e lei ha risposto: “E’ perché ho una figlia. Sono la stessa persona è vero, ma avere un bambino ti cambia. Sono ancora io…ma a volte non è così”

Non appena parte la musica, Rachael regala a tutti una stupenda versione del brano “With you” ed anche il più severo dei giudici non ha potuto fare a meno di dirle che la sua è stata una delle più belle versioni di quel brano mai sentite fino ad ora.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un’altra mamma molto nervosa sempre sul palco di un talent. Anche in quel caso la donna ha dovuto fare i conti con Simon che l’ha interrotta nel bel mezzo della sua esibizione. Come andrà a finire?

Continua a leggere su Fidelity News