Il giudice interrompe l’esibizione di una mamma nervosa. Poi riprende a cantare e tutti si alzano in piedi

In un primo momento pensava di essersi giocata la sua possibilità. Poi il giudice le assegna un secondo brano e lei incanta la platea con la sua voce stupenda.

Il giudice interrompe l’esibizione di una mamma nervosa. Poi riprende a cantare e tutti si alzano in piedi

Lo si può amare o odiare, ma Simon Cowell è senza alcun dubbio un’icona dell’industria musicale ed è probabilmente il giudice più temuto di tutti i vari talent show a cui prende parte, non ultimo il seguitissimo Britain’s got talent.

Lo sa bene Sian Pattison, una mamma di Warwickshire che ha deciso di partecipare alle audizioni del popolare programma televisivo anche se non si aspettava nulla da quella partecipazione.

In fondo non amava particolarmente esibirsi in pubblico e non aveva mai cantato davanti a dei giudici così importanti e soprattutto di fronte a milioni di persone che la seguivano da casa.

Seduta in platea anche la sua bimba di 10 anni che non ha potuto fare a meno di preoccuparsi non appena il giudice Simon ha interrotto l’esibizione della sua mamma che stava interpretando una versione classica dell’Ave Maria.

Simon l’aveva interrotta perché aveva compreso che era molto nervosa e che poteva cantare meglio di quel che stava dimostrando e le ha dunque chiesto di cantare un’altra canzone ed in particolare “With you” nota per essere la colonna sonora del film “Ghost”.

La donna riprende così la sua esibizione ed i giudici non possono fare a meno di commuoversi ed alla fine le regalano anche una bella standing ovation!

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini che salgono sul palco di un talent show mostrando una certa timidezza. Ad un certo punto svelano che avrebbero interpretato uno dei brani più difficili del repertorio musicale internazionale, The Prayer, portata al grande successo da Andrea Bocelli e Celine Dion.

La loro interpretazione non solo è degna di nota ma non potrà che emozionarvi e toccarvi il cuore!

Continua a leggere su Fidelity News