Mamma lascia la figlia in auto e va a fare la spesa. Ecco la reazione al suo ritorno

Una mamma lascia la sua bambina in auto per andare al supermercato. Al suo ritorno scopre quello che è successo. Un video ci mostra la sua straziante reazione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mamma lascia la figlia in auto e va a fare la spesa. Ecco la reazione al suo ritorno

Mamma lascia la figlia in macchina per andare a fare la spesa al supermercato. Quante volte, purtroppo, abbiamo letto notizie del genere? Spesso l’epilogo è la morte del bambino di turno, soffocato in macchina a causa delle altissime temperature.

Quello che viene mostrato in questo video è la reazione di questa mamma all’uscita dal supermercato. In sue assenza, infatti, la piccola, viste le temperature torride che hanno toccato i 58 gradi, ha iniziato a sentirsi male.

Alcuni passanti si sono resi conto della situazione ed hanno subito allertato i soccorsi per aiutare la bambina. Quando la mamma esce dal supermercato e si avvicina alla macchina deve fare i conti con i poliziotti che vi trova vicino e che la informano di quello che è successo.

In pochi secondi la donna realizza l’enormità e la gravità di quello che ha fatto ed inizia ad urlare ed a tremare dalla paura dirigendosi con esitazione verso la sua macchina, quasi terrorizzata da quello che potrebbe scoprire.

Una mamma in preda al panico, quindi, quella mostrata in questo video, colpevole però di aver abbandonato la sua bambina sotto il sole cocente all’interno di un’auto che in poco tempo le ha mozzato quasi il respiro.

Un video ci mostra la sua straziante reazione. Una storia simile la possiamo veder in un altro video in cui una donna fa di tutto per liberare un bambino chiuso anch’esso in auto.

Continua a leggere su Fidelity News