Bambina viene lasciata in auto sotto il sole. Una donna la libera

Una bambina è stata lasciata dai genitori sotto il sole chiusa in auto. Una donna si accorge di lei e decide di intervenire per salvare la piccola. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bambina viene lasciata in auto sotto il sole. Una donna la libera

La bambina protagonista di questa storia è stata davvero fortunata. Probabilmente se questa donna non fosse intervenuta per lei sarebbe stata la fine.

Ennesima storia di una bambina lasciata dai genitori sotto il sole cocente chiusa in auto. Questa volta, però, l’epilogo della storia non è stata una tragedia. Per fortuna, infatti, una donna si è accorta che la bambina era in auto chiusa sotto il sole ed ha deciso di intervenire.

La bambina, infatti, era molto sudata e cominciava a fare fatica a respirare. Proprio per questo la donna ha deciso di intervenire e armata di un grosso martello ha iniziato a colpire il finestrino cercando di liberare la bambina e di farla uscire da quell’auto diventata rovente sotto il sole.

Incredibile la reazione dei genitori della bambina, che all’uscita dal negozio nel quale si trovavano hanno solo chiesto alla polizia “l’assicurazione pagherà i danni?”, preoccupati più per la loro auto che per la tragedia appena sfiorata che avrebbe potuto costare la vita alla loro bambina.

Ancora una volta una storia davvero incredibile. Una leggerezza ai danni di una bambina innocente che sarebbe potuta morire in quella macchina diventata infuocata se nessuno si fosse accorta di lei ed avesse deciso di intervenire per salvarla.

Una situazione simile si vede in un altro video. Un bambino lasciato in macchina ed il padre che si era recato al supermercato. Anche in quel caso una donna ha cambiato le sorti del piccolo.

Continua a leggere su Fidelity News