Mamma lascia il figlio sul bordo di una vasca. Ecco cosa succede

Una mamma lascia il figlio sul bordo di una vasca e si allontana. Il piccolo, però, si arrampica e finisce per cadere in acqua.

Mamma lascia il figlio sul bordo di una vasca. Ecco cosa succede

Chiunque abbia un figlio sa bene che basta anche una piccola distrazione perché una bravata o anche semplicemente un gesto innocente si trasformi in una vera tragedia.

Sia in casa che in giro per la città i pericoli sono tantissimi ed ogni mamma deve cercare di prevedere le mosse del proprio figlio, specie quando questo è particolarmente scalmanato e incline alle monellerie più assurde.

La mamma protagonista di questo video, però, ha commesso una grande leggerezza che avrebbe potuto costarle davvero caro. La donna, infatti, ascia il figlio sul bordo di una vasca non rendendosi conto di cosa potrebbe succedere se il bimbo vi finisse dentro.

La donna si distrae ed il figlio, puntualmente, inizia ad arrampicarsi sul bordo della vasca attratto dall’acqua al suo interno. Dapprima rimane sul bordo ma poi, nel tentativo di avvicinarsi sempre di più all’acqua, finisce per cadere dentro la vasca.

Il piccolo rimane giù e continua ad annaspare nel tentativo di risalire, ma con scarsi risultati. La madre è ancora lontana e non si accorge di nulla. Fortunatamente un bambino passa di lì, si rende conto della situazione e richiama subito l’attenzione della madre del piccolo. La donna a quel punto accorre subito e tira fuori il figlio dalla vasca.

Momento di grande paura che avrebbero potuto evolvere in tragedia. Un video davvero incredibile come un altro che ci mostra una serie di prodezze davvero poco geniali che potrebbero costare caro ai loro protagonisti.

Continua a leggere su Fidelity News