Iscriviti

La stupidità delle persone non ha davvero limiti. Un video lo dimostra

La stupidità umana alcune volte davvero non ha limiti e rischia di costare caro a chi si cimenta in azioni stupide e pericolose senza un motivo preciso se non la voglia di fare qualcosa fuori dagli schemi.

Video incredibili
Pubblicato il 11 dicembre 2014, alle ore 17:45

Mi piace
0
0
La stupidità delle persone non ha davvero limiti. Un video lo dimostra

La stupidità umana non ha limiti. Sembra una frase fatta o un modo di dire, ma mai come in questo caso è davvero appropriata ed attinente.

Basta infatti guardare i primi minuti di questo video per rendersene subito conto e non avere più alcun dubbio. Le immagini mostrano, infatti, una serie di incidenti davvero molto pericolosi ma nient’affatto casuali. Sono, infatti, gli stessi protagonisti a cercare la sfida. Una sfida però in molti casi non soltanto impossibile ma anche priva di alcun senso. Il risultato in molti casi poteva essere davvero una tragedia.

Il video risulta molto divertente per chi guarda inizialmente ma poi non può non far riflettere sulla stupidità di certe persone, che si mettono in situazioni di estremo pericolo volontariamente e senza alcun motivo se non la voglia di fare qualcosa al di sopra delle righe, qualcosa che stupisca gli altri e che li faccia sembrare dei veri e propri eroi.

La stupidità umana che non conosce limiti è proprio la protagonista di questo video molto divertente ma che deve servire da monito per farci capire quanto alcune situazioni, che in preda al divertimento e all’ilarità, possono apparire facili in realtà sono insidiose e soprattutto pericolose.

Guardando dall’esterno è possibile cogliere tutto il pericolo che si cela dietro a questi comportamenti. In alcuni casi alcuni dei protagonisti di certo si sono fatti male, ma altri hanno davvero rischiato di pagare con la vita la loro voglia di fare qualcosa di diverso dal solito. Inoltre, alcune cadute davvero rovinose avrebbero potuto comportare delle conseguenze non indifferenti per il resto della loro vita.

Fortunatamente nella maggior pare dei casi si intuisce che tutto finisce con una grande risata o con uno spavento, ma bisogna sempre ricordare che la stupidità a volte diverte ma spesso può davvero costare molto cara.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!