L’istinto di una mamma non si smentisce mai ed è capace di grandissimi miracoli. È quello che è successo ad una giovane mamma del North Carolina. La donna, infatti, dopo aver dato alla luce la sua bambina è entrata in coma.
Come si sa, in certe situazione rimanere accanto a chi si trova in coma è importantissimo per cercare di di indurre il soggetto a reagire ed a lottare con tutte le sue forze per poter tornare dalla propria famiglia. Anche i medici sostengono che rimanere al loro fianco, parlare con loro e raccontare loro cosa succede aiuta i pazienti a reagire ed svegliarsi.
In questo caso a compiere il miracolo è stato lo stesso amore che questa mamma prova per la sua bambina. Il marito, infatti, ha avvicinato la bambina alla moglie e, dopo un po’, è stata proprio la vicinanza della piccola a dare alla donna la forza necessaria per svegliarsi ed aprire gli occhi.
Questa mamma ha sentito il richiamo della sua bambina e si è resa conto che doveva in ogni modo aprire gli occhi. Doveva farlo per sé, per la sua famiglia ma soprattutto per quella bambina che ha partorito e che ha ancora bisogno di lei.
Un video ci mostra questo momento davvero molto emozionante. Altrettanto pieno di emozione è un altro video che ci mostra un papà mentre canta una ninna nanna al suo figlio appena nato che sta morendo.