Mamma Husky gioca con i propri cuccioli

Non perdetevi le tenere ed esilaranti immagini dei cuccioli di Husky che giocano insieme alla loro mamma

Mamma Husky gioca con i propri cuccioli

Cosa c’è di più bello che vedere una mamma che dedica del tempo ai propri figli. La mamma di cui stiamo parlando però non è una persona, bensì un adorabile esemplare di Husky. Sapendo che il gioco è una fase fondamentale per la crescita dei cuccioli, mamma Husky si è inventata un passatempo davvero buffo. Prima li segue con lo sguardo dal divano, poi inizia a giocare con loro, facendosi rincorrere da una stanza all’altra,  salendo e scendendo in continuazione dal divano, girando su se stessa come una trottola mentre i suoi cuccioli la inseguono divertiti.

I piccoli corrono avanti e indietro per tenere il passo della mamma, saltellando in modo buffo e scivolando in continuazione, ma non sembrano stancarsi mai. Gli Husky sono conosciuti anche per la loro natura giocosa, ma in questo caso, quella più divertita sembra proprio la mamma. La scena è davvero simpatica e ci fa capire quanto amore e quanto attaccamento provi questa mamma per i propri cuccioli.

In altri video che vi abbiamo proposto avevamo già potuto apprezzare il grande affetto che provano questi animali per i loro cuccioli ed anche per i loro padroni.

Significativo è il video in cui un cane accoglie il suo padrone che rientra dal lavoro, oppure quello in cui un gruppo di cuccioli si lanciano sul proprio padrone per fargli le feste. E’ sempre un piacere assistere a scene del genere!

Continua a leggere su Fidelity News