Un gruppo di cuccioli fa la festa al proprio padrone in modo tenerissimo

Una vera dimostrazione d'affetto da parte di un gruppo di cuccioli di cane nei confronti del proprio padrone, che riempiono letteralmente di coccole e baci. Un video immortala questo momento tenerissimo.

Un gruppo di cuccioli fa la festa al proprio padrone in modo tenerissimo

La capacità degli animali di amare il prossimo e soprattutto di riuscire a dimostrargli il loro affetto è davvero sempre più sorprendente.

Chiunque abbia avuto un animale in casa o abbia mai avuto modo di vederne uno, infatti, sa benissimo di quanto amore sia capace di dare ai propri padroni o a chi si occupa di loro e gli dimostra tutto il proprio affetto.

Cani, gatti ed anche animali tra i più insospettabili sono capaci di grandi manifestazioni d’affetto, riescono ad aspettare il loro padrone al ritorno dal lavoro per riempirlo di coccole, a coccolare una bambina appena nata coprendola di giochi o di aiutare il proprio padroncino a portare a casa lo zaino al ritorno da scuola.

Gli animali, inoltre, hanno la grandissima capacità di sapere dimostrare la loro gratitudine. Non dimenticano l’amore e l’affetto nei loro confronti e sanno benissimo come dimostrarlo ogni volta che ne hanno occasione.

L’amore è al centro di questo video, che ci mostra un uomo letteralmente invaso dall’affetto dei suoi cuccioli. Gli basta entrare nella stanza e farsi vedere perché i cuccioli impazziscano letteralmente e gli corrano incontro, segno del grande amore e dell’affetto che nutrono nei suoi confronti.

L’uomo inoltre per lasciarsi coccolare ancora di più si sdraia per terra e viene letteralmente assalito dai suoi cuccioli che iniziano a leccarlo ed a scodinsolargli accanto.

Una manifestazione d’affetto in piena regola che rende pienamente l’idea del grande affetto che lega questi animali al loro padrone, non sono dotati di parola e non possono esprimere davvero i loro sentimenti ma con i loro gesti non lasciano spazi a dubbi. amano il loro padrone e glielo vogliono dimostrare con ogni mezzo possibile.

A rendere ancora più speciale questa scena il fatto che non sia soltanto un cucciolo a corrergli intorno ma un vero e proprio branco di piccoli cuccioli che lo invadono e lo ricoprono del proprio amore. Uno spettacolo davvero da non perdere e da tenere a mente.

Avere un cane in giro per casa che ti dedica tutta la sua vita ed il proprio amore è un arricchimento senza fine, una sensazione e un calore che riempiono il cuore. Sono compagni fedeli che restano accanto ai loro padroni nonostante tutto, in qualsiasi modo ed in qualsiasi situazione. Amici per la pelle che non riescono a separarsi dai propri padroni in nessun caso.

Si tratta di un video molto tenero che deve farci ricordare quanto questi essere già così piccoli siano capaci di avvertire l’amore che li circonda. Troppo spesso, infatti, tanti animali vengono abbandonati, lasciati per strada al loro destino, quasi come se tutto quello non li potesse intaccare, se non capissero cosa gli sta accadendo.

Queste immagini, invece, mostrano quanto gli animali capiscano e avvertano l’amore intorno a sé, il che rende l’idea di quanto riescano a percepire anche il male e la sofferenza. Bisogna sempre ricordarlo cos’ da non commettere mai nulla che possa nuocergli o che possa ferirlo. Loro nei confronti dei loro amati padroni non lo farebbero mai.

Continua a leggere su Fidelity News