Ogni mamma ha a cuore il benessere e la vita dei propri figli. Tutto questo vale per noi umani ma anche per gli animali.
Non è una novità, infatti, che gli animali, nello specifico i cani, abbiamo un grande istinto di protezione nei confronti dei propri cuccioli e che facciano di tutto per proteggerli dalle difficoltà e dai pericoli a costo anche di pagare questo grande amore con la propria vita.
Spesso, però, le situazioni che si verificano sono troppo grandi perché anche la più coraggiosa delle mamme possa affrontarle da sola. È il caso della mamma cane protagonista di questo video. Trovatasi in una situazione di pericolo, infatti, è riuscita salvarsi insieme ai suoi cuccioli solo grazie all’intervento di alcuni umani. A quel punto, però, la sua gratitudine è tale che la mamma cane inizia a piangere.
Questo breve ma intensissimo video, infatti, ci mostra lacrime copiose scendere dagli occhi di questa mamma cane, felice e grata per essere ancora viva insieme ai suoi cuccioli. Un momento davvero toccante, che ci dimostra ancora una volta quanto gli animali avvertano il nostro amore nei loro confronti ed apprezzino cosa viene fatto per loro.
Altrettanto toccante è vedere come un cane reagisce quando viene abbandonato dal proprio padrone o come un cane viene accolto da una mamma gatto che accudisce i suoi cuccioli.