Hai mai sentito parlare di “Wingsuit Rodeo”? E’ una versione un po’ pazza del classico paracadutismo

Se siete appassionati di lanci con il paracadute, allora non potrete non adorare questa nuova versione un po' pazza ma davvero originale di skydiving: si tratta del Wingsuit Rodeo.

Hai mai sentito parlare di “Wingsuit Rodeo”? E’ una versione un po’ pazza del classico paracadutismo

Lanciarsi con il paracadute richiede una buona dose di coraggio e di voglia di mettersi in gioco. Si tratta, infatti, di un’attività molto pericolosa che però se viene affrontata nella maniera corretta, cercando di rimanere sempre in sicurezza, può essere davvero ricca di emozioni e di conseguenza indimenticabile.

Tutti coloro che si lanciano regolarmente con il paracadute sanno bene quante emozioni e quanti brividi si possono provare durante quel lancio nel vuoto.

Un video, però, ci mostra una nuova moda che farà impazzire tutti gli amanti del lancio con il paracadute. In questo caso, infatti, due persone si lanciano contemporaneamente ed una cavalca letteralmente l’altra. Si tratta del cosiddetto Wingsuit Rodeo.

Immagini che non potranno non farci provare un brivido, che ci faranno capire la grande emozione che queste persone hanno provato nel cimentarsi in una simile attività ma che per molti di noi risulterà davvero inconcepibile.

Non tutti, infatti, avrebbero il coraggio di fare quello che i protagonisti di queste immagini riescono a fare. Ci vuole, infatti, un pizzico di follia per riuscire a fare cose del genere ed il wingsuit rodeo è sicuramente uno sport per poche anime impavide!

Altrettanto interessante sarà vedere lo scherzo che alcuni ragazzi hanno fatto ad un amico il giorno del suo compleanno. Il giovane, infatti, si era addormentato sul divano quando gli amici decidono di portarlo sulla pista per farlo lanciare giù con il paracadute.

Quando il giovane si risveglia è già troppo tardi per tirarsi indietro. Quello che succede non potrà che lasciarvi senza parole e farvi capire quanto il lancio con il paracadute possa essere davvero mozzafiato. La reazione di questa ragazzo, infatti, sarà la dimostrazione.

Continua a leggere su Fidelity News