Nella vita quotidiana la comunicazione tra genitori e figli riveste un ruolo fondamentale. Spesso però sopraggiungono problemi che pregiudicano l’armonia familiare, soprattutto quando i figli iniziano a essere più grandi e entrano nell’adolescenza.
Lola, la bambina irlandese protagonista del video che vi proponiamo ha solo 15 mesi, ma già dimostra di sapere il fatto suo. La vediamo infatti tener testa al padre Gareth che, visibilmente irritato, le ordina di scendere dal tavolo sul quale la bimba è in piedi. A questo punto Lola, che ancora indossa il pannolone, si rivolge al padre rispondendo: “Non puoi dirmi cosa devo fare”. Insomma, questa bimba ha proprio un bel caratterino e soprattutto ha già le idee chiare su chi comanda in casa!
Alla fine il padre, esausto, decide di farla breve e la prende in braccio, mentre lei contrariata continua a scalciare. A soli 15 mesi, Lola tiene testa al padre e gli fa già capire di che pasta è fatta! Sicuramente i suoi genitori avranno il loro bel da fare quando questa bimba crescerà.
Dunque, dopo il video che ritraeva due gemelline di appena sei mesi che comunicano e si tengono per mano per la prima volta ecco un altro simpatico video che ha conquistato il web con oltre 10 milioni di visualizzazioni su Youtube. Buona visione!