L’hostess non sa di essere filmata: quello che faceva prima di servire i pasti è da brividi!

Stava servendo i pasti ai passeggeri dell'aereo quando ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. L'hostess, ignara di essere ripresa, è stata denunciata e sospesa dal servizio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

L’hostess non sa di essere filmata: quello che faceva prima di servire i pasti è da brividi!

Sarà capitato più o meno a tutti di aver viaggiato in aereo e di aver provato quella inebriante sensazione che si prova quando il velivolo prende quota oltrepassando le nubi. Il viaggio in aereo è senza alcun dubbio uno dei più confortevoli sotto vari punti di vista.

Oltre alla rapidità con la quale vengono raggiunte mete anche abbastanza distanti, infatti, vi sono tanti servizi a bordo che permettono di rendere decisamente piacevole il tragitto, soprattutto quando le ore di volo previste sono parecchie.

Fra questi vi è ad esempio la possibilità di pranzare o cenare a bordo dell’aereo grazie ad un servizio di ristorazione offerto dalla compagnia. Quello che è accaduto a bordo del volo della Urumqi Air ha però lasciato senza parole chiunque abbia avuto modo di vedere questo video.

Una hostess, infatti, durante la preparazione dei pasti da servire ai passeggeri, ha iniziato a degustare le loro pietanze assaggiando un po’ di cibo da ciascun piatto, togliendo un po’ di qua, un po’ di la senza aver il minimo rispetto per chi li avrebbe poi consumati e trascurando le basilari norme igieniche.

La donna, ignara di essere ripresa, è stata poi denunciata ed è stata immediatamente sospesa dalla compagnia aerea che ha subito un danno d’immagine non indifferente: il video, infatti, dopo essere stato postato sui social network è diventato immediatamente virale e tutti adesso sono diffidenti nel consumare le pietanze servite a bordo dei voli aerei di questa compagnia.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una hostess per ritrovare il proprietario di un telefono rinvenuto a bordo di un aereo. Quello che accade ha lasciato davvero tutti i turisti in aeroporto senza parole e non potrà che farvi divertire e sorridere di gusto.

Continua a leggere su Fidelity News