Lezioni di Kizomba: il ballo che fa impazzire il mondo intero

Lezioni di Kizomba per strada da parte di un gruppo di ballerini davvero incredibili. Un video ci mostra la loro esibizione davvero pazzesca.

Lezioni di Kizomba: il ballo che fa impazzire il mondo intero

La Kizomba è un ballo poco conosciuto ancora ma che in pochissimo tempo sta spopolando in tutto il mondo. Movenze sensuali, passi decisi e un ritmo trascinante al quale è impossibile resistere.

Come succede sempre quando una moda inizia a dilagare, anche la Kizomba sta dando vita ad una serie di gruppi di ballo ma anche di scuole che insegnano i passi fondamentali e tutto quello che serve per potersi cimentare in questa danza tanto sensuale.

Un video ci mostra il gruppo di ballo Kizomba Messico che si esibisce per strada per insegnare a tutti coloro che apprezzano questa arte i passi base che servono per potersi cimentare in tutto questo. Movimenti davvero molto semplici ma che, se eseguiti ad arte, danno vita ad un risultato davvero incredibile e bellissimo da vedere.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ballerini di Kizomba che non possono che conquistarci dal primo momento e dal primo passo.

Ancora una volta la dimostrazione che la danza ha un potere comunicativo davvero incredibile e che sa appassionare anche i non addetti ai lavori e coloro che poco ne capiscono a livello tecnico ma che non smettono di sognare a tempo di musica.

Continua a leggere su Fidelity News