Ballano la kizomba per le strade di Parigi. Meravigliosi

Due ballerini di kizomba si esibiscono per le strade di Parigi e danno vita ad uno spettacolo davvero bellissimo e molto suggestivo. Un video ci mostra la loro straordinaria esibizione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ballano la kizomba per le strade di Parigi. Meravigliosi

La kizomba è un ballo molto nuovo che si sta diffondendo però moltissimo in questo ultimo periodo.

Si tratta di una danza molto sensuale e particolarmente affascinante che in molti iniziano a praticare e conoscere sempre di più. Anche per chi, però, non capisce molto di tutto questo mondo osservare dei ballerini di kizomba sarà davvero un grandissimo piacere.

Come resistere, infatti, ad un ballo tanto bello e sensuale? Un video ci mostra due ballerini davvero eccezionali che non smetterebbero mai di cimentarsi nella kizomba e che lo fanno per le bellissime e suggestive strade di Parigi. 

La meravigliosa cornice di questa città eterna ed incantevole rende l’esibizione di questi due ballerini ancora più bella e sensuale e soprattutto ancora più interessante e tutta da guardare. Chi non avrebbe voglia di unirsi a loro e provare quei bellissimi passi?

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di altri due ballerini di kizomba davvero molto bravi e talentuosi. Il loro ritmo trascinante è davvero emozionante e bellissimo da osservare.

Continua a leggere su Fidelity News