Ecco la più brava ballerina di Kizomba

Una bravissima ballerina di Kizomba ci mostra questa speciale danza, poco conosciuta ma sempre più amata. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco la più brava ballerina di Kizomba

Essere una brava ballerina richiede qualità importanti, grande portamento, sensualità nei momenti giusti e tanto impegno. Di certo la ballerina mostrata in questo video ha tutte queste qualità.

Come si vede dalle immagini, questa ballerina si mostra le sue grandissime qualità cimentandosi in una Kizomba, una danza poco conosciuta in tutto il mondo ma sempre più amata. Si tratta di uno stile con tante contaminazioni al proprio interno ma che sarà particolarmente sensuale ed interessante. Lei si chiama Sara Lopez ed è la più brava ballerina di Kizomba al mondo.

Bastano pochi minuti per rendersi conto del suo grande talento e capire il suo potenziale. Una coreografia molto sensuale, divertente e bella che non potrà che attirare la vostra attenzione e scatenare il vostro divertimento.

Una coreografia davvero molto interessante, divertente e da tenere a mente per le giornate estive, per le serate dedicate al ballo o per quando semplicemente avete voglia di divertirvi con i vostri amici.

Un video molto interessante come un altro che ci mostra la kizomba ballato da un gruppo di ballerine che dà vita ad un ballo di gruppo davvero molto sensuale e divertente, tipicamente estivo, ed un altro che invece ci mostra una coppia alle prese con il kizomba. Tutti video che vi faranno amare questo nuovo stile di danza.

Continua a leggere su Fidelity News