L’esibizione pop di questi militari stupisce tutti. Ecco la loro reazione quando il giudice li blocca

Un gruppo di militari della Air Force si presenta sul palco dell'American's got talent. La loro esibizione è coinvolgente e stupisce il pubblico ma un giudice li blocca.

L’esibizione pop di questi militari stupisce tutti. Ecco la loro reazione quando il giudice li blocca

Questi ragazzi nella vita non vogliono di certo fare i cantanti ma le passioni non devono sempre essere la base del nostro lavoro e spesso anche una persona non esperta in un determinato settore può avere del talento, a volte anche più di chi ad esempio nella vita canta per professione.

Lo sanno bene questi militari della Air Force Academy di Colorado Springs, in Colorado, che hanno deciso di partecipare alla trasmissione televisiva America’s got talent per dimostrare a tutti, appunto, il loro talento.

Inizia così la base di uno dei brani più famosi dei One Direction che si intitola “Drag me Down” e nel giro di qualche secondo il pubblico va in delirio di fronte ad una performance degna di nota.

Anche Simon, uno dei giudici più temuti della storia dei talent televisivi non fatica a mostrare il suo entusiasmo di fronte all’esibizione di questi militari ed alla fine della loro esibizione si alza pure in piedi per partecipare alla standing ovation che il pubblico sta regalando al gruppo di uomini sul palco.

Un giudice però sembra non gradire particolarmente questa esibizione e preme la X rossa. I cantanti decidono però di ignorarlo e vanno avanti concludendo in modo straordinario quella performance.

Altrettanto interessante sarà vedere ben 5 papà che salgono sul palco di questo talent. Anche in questo caso abbiamo a che fare con persone che ora fanno altro nella vita anche se un tempo erano dei professionisti.

I cinque uomini nonostante la loro mezza età vogliono dimostrare che possono ancora reggere il palco e regalare grandi emozioni a chi li osserva. Ed hanno ragione!

Continua a leggere su Fidelity News