Leone vs Zebra: chi avrà la meglio?

Uno scontro tra un leone e una zebra sembrerebbe avere delle conseguenze davvero scontate eppure la natura ci sorprende sempre. La forza di volontà e la voglia di vivere di questa zebra, infatti, finiscono per consentirgli di avere la meglio sul Re degli animali. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Leone vs Zebra: chi avrà la meglio?

Il leone è il re incontrastato della savana, considerato il più temibile degli animali. La zebra, invece, è considerato uno degli animali più veloci, capace di percorrere grandi distanze in pochissimo tempo grazie alla sua agilità.

Come finirebbe, quindi, uno scontro tra due titani del mondo degli animali? Di certo la potenza e la ferocia del leone ci porterebbero a pensare che nessuno possa sconfiggere il re degli animali, come impariamo sin da piccoli nelle migliori fiabe.

Come ci mostra questo video, però, non sempre le cose vanno come sembrerebbe scontato e spesso proprio l’intelligenza, la forza di volontà e di vivere possono portare a dei risultati inattesi e davvero molto singolari.

È il caso di questa zebra, che riesce quasi incredibilmente a mettere ko un leone, che aveva scelto proprio lei come preda. Come mostrano le immagini parte un vero e proprio inseguimenti che porta questo leone quasi a raggiungere la sua preda.

Ad un certo punto, però, la zebra usa l’astuzia e proprio quando il leone l’ha raggiunta sferra un paio di calci che colpiscono in pieno il leone e lo lasciano, come si vede dalle immagini, davvero molto provato dalla situazione.

Si tratta di uno scontro dal risultato davvero molto sconvolgente, che non ci saremmo aspettati ma che ci mostra ancora una volta come nulla debba mai essere dato per scontato. I leoni sono protagonisti anche di altri video, dove vediamo la reazione di fronte ad una persona a loro cara oppure la loro reazione dopo essere stati rimessi in natura dopo ani di prigionia forzata in una gabbia.

Continua a leggere su Fidelity News