E’ cosa nota che gli americani adorino lo spettacolo, soprattutto prima, durante e dopo le partite della loro squadra preferita. Infatti, uno dei motivi per cui gli stadi negli States sono sempre pieni è proprio l’intrettenimento del pubblico che, quando va allo stadio, ha la possibilità non solo di vedere la partita della propria squadra preferita, ma anche assistere a spettacoli divertenti, come ad esempio le Kiss Cam durante l’intervallo.
Nel video che vi proponiamo possiamo vedere un’esempio di questo spettacolo, e precisamente quello che precede la partita, quando vengono presentate le squadre. Siamo a Toronto, dove si gioca la partita tra i Toronto Maple Leafs, squadra canadese di hockey su ghiaccio e i Carolina Hurricanes. Le luci dello stadio si spengono e parte la musica. La presentazione della squadra di casa inizia con la proiezione di alcune suggestive immagini sul ghiaccio: a centrocampo campeggia il logo della squadra di Toronto, mentre ai lati scorrono le migliori azioni dei giocatori di casa. Poi parte la presentazione vera e propria dei giocatori che scendono in campo, una carrellata di immagini, con tanto di nome e numero e, infine, si spengono le luci e partono gli applausi del pubblico.
Insomma, una coreografia bellissima per il pubblico presente allo stadio e molto stimolante per i giocatori che scendono in campo. Peccato però che la squadra di casa venga sconfitta dai Carolina Hurricanes per 4 a 1. Buona visione!