Lei è il giudice e lui deve essere processato. Scoprono però di aver studiato insieme

Giudice e imputato scoprono di conoscersi da quando erano bambini e di aver persino studiato insieme. In un video il momento in cui se ne rendono conto e la reazione dell'uomo alle parole della giudice. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Lei è il giudice e lui deve essere processato. Scoprono però di aver studiato insieme

Lei è un giudice affermato e lui si presenta dinanzi a lei per essere processato. Quello che scoprono, però, pochi istanti dopo è davvero incredibile.

Sembra quasi la trama di un film ed invece è una storia realmente esistita. Siamo nella contea di Miami-Dade in Florida. Arthur Booth, 49 anni, entra in aula per essere processato. Contro di lui l’accusa è di furto con scasso, rapina e fuga e resistenza all’arresto.

A dover giudicare il suo caso è Mindy Glazer. Dopo aver chiuso il caso la giudice fa una domanda molto importante all’uomo. “Ha fatto le scuole medie alla Nautilus?” a quel punto tutto a ppare chiaro anche all’uomo.

I due si conoscono e quando andavano alle scuole medie erano compagni di classe. Giocavano insieme e la giudice lo ricorda come uno dei migliori compagni, un ottimo ragazzo e si dispiace davvero di vederlo adesso in un’aula di tribunale con quelle accuse.

L’uomo a quel punto sbotta a piangere e non può che continuare a dire “Oh mio Dio” Oh mio Dio”. Un momento davvero toccante, che si conclude con l’augurio da parte della giudice di un futuro migliore. Un video davvero molto particolare ed interessante.

Gli incontri sono al centro anche di un altro video in cui vediamo dei cani ritrovare il loro padrone che mancava da casa da mesi. Ecco come lo accolgono.

Continua a leggere su Fidelity News