Le scarpe da ginnastica hanno un foro in più che spesso non usiamo. Ecco come utilizzarlo

Le scarpe da ginnastica sono familiari a tutti ma in pochi forse sanno come utilizzare quell'ultimo buco per i lacci che spesso finiamo per ignorare. Un video ci mostra come poterlo sfruttare per migliorare la vestibilità delle scarpe da ginnastica.

Le scarpe da ginnastica hanno un foro in più che spesso non usiamo. Ecco come utilizzarlo

Le scarpe da ginnastica sono un accessorio che molti di noi utilizzano spesso.

Le scarpe da ginnastica vengono utilizzate per praticare sport di vario tipo e corsa ma molti le scelgono anche per la loro vita di tutti i giorni per stare comodi, specie quando ci si deve spostare spesso o se si svolge un lavoro particolarmente faticoso, che rende necessario stare comodi più possibile.

Chiunque abbia mai fatto i conti con delle scarpe da ginnastica sa bene che tra i tanti buchi necessari per intrecciare i lacci ce n’è uno, quello posto più in alto, che molti di noi finiscono sempre per non utilizzare anche perché spesso ne capiamo poco il senso. Un senso, però, è chiaro che debba averlo. Ma quale sarà?

In questo video viene mostrato come poterlo sfruttare per legare i lacci delle nostre scarpe da ginnastica in maniera ancora più funzionale. Basta, infatti, far passare i lacci in questo ulteriore buco per legarli al meglio e bloccare ancora meglio il piede, il che è fondamentale durante la pratica di molti sport, tra cui anche semplicemente la corsa.

Un video molto interessante che ci mostra un piccolo trucco che non conoscevamo e che ci farà scoprire meglio un oggetto per noi estremamente familiare. Allo stesso modo un altro video ci mostra come trasformare un semplice leggings in una maglietta alla moda o come trasformare una maglietta in una borsa della spesa.

Continua a leggere su Fidelity News