Iscriviti

Le pattinatrici si allineano sul ghiaccio. Poi inizia la musica ed eseguono una coreografia mozzafiato!

Le sedici ragazze si allineano in pista ed attendono che inizi la musica. Poco dopo, danno vita ad uno spettacolo da brividi che vi terrà incollati allo schermo.

Video incredibili
Pubblicato il 14 marzo 2017, alle ore 09:52

Mi piace
0
0
Le pattinatrici si allineano sul ghiaccio. Poi inizia la musica ed eseguono una coreografia mozzafiato!

Il pattinaggio su ghiaccio è uno sport fra i più belli e scenografici che regala davvero tante emozioni non solo a chi lo pratica ma anche a chi assiste agli spettacoli a cui da vita. Se poi si parla di pattinaggio sincronizzato, allora tutto assume un fascino del tutto diverso.

Siamo, infatti, abituati ad assistere ad esibizioni di singoli pattinatrici o in coppia che, per quanto belle ed emozionanti, non possono mai eguagliare le difficoltà presenti nelle esibizioni di pattinaggio sincronizzato in cui molti atleti devono coordinarsi alla perfezione per non rovinare lo spettacolo intero.

Lo sanno bene le sedici pattinatrici protagoniste di questo video che hanno partecipato ai campionati mondiali di pattinaggio su ghiaccio sincronizzato nel 2015. Si tratta della squadra canadese che ha letteralmente stupito tutti.

Le ragazze, dopo essere entrare in pista, si sono subito allineate in attesa della musica. Poco dopo eseguono la loro coreografia che minuto dopo minuto toglie letteralmente il fiato da quanto sono brave le atlete.

Tanto ritmo, resistenza, estrema flessibilità, coordinazione, eleganza: sono queste le parole chiave che descrivono in modo impeccabile l’esibizione di queste talentuose pattinatrici che non a caso hanno vinto quell’anno il mondiale.

Altrettanto interessante sarà vedere delle atlete russe in un’esibizione di pattinaggio su ghiaccio. Si tratta di una scenografia diversa da quella mostrata nel video sopra ma che non potrà che stupirvi ancora.

Protagoniste del viste sono sempre delle ragazze che in modo soave ed energico allo stesso tempo riescono a coinvolgere non solo chi è appassionato di questo sport ma anche ci si trova a vedere un’esibizione del genere per la prima volta.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!