Atlete russe e pattinaggio sul ghiaccio. Ecco la loro ipnotica esibizione

Alcune atlete russe salgono sulla pista di pattinaggio ed iniziano la loro coreografia. Il risultato è mostrato in un video davvero molto interessante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Atlete russe e pattinaggio sul ghiaccio. Ecco la loro ipnotica esibizione

Le atlete russe protagoniste di questo video sono di una bravura che vi lascerà senza parole. Il pattinaggio artistico è una disciplina sempre più diffusa ed amata, anche dai giovani, ma soprattutto è spettacolare e capace di attirare l’attenzione di chiunque sia lì a guardare.

Un video ci mostra, in particolare, l’esibizione di alcune atlete russe. Quello che sono in grado di fare è davvero incredibile e lo dimostra la reazione del pubblico presente e gli applausi con i quali hanno ricoperto le giovani atlete russe dopo la loro esibizione.

Immagini bellissime ed una coreografia a dir poco intrigante ed ammaliante che lascerà senza parole anche coloro che non sono particolarmente interessati a questo tipo di attività o non la conoscono molto bene.

Altrettanto bello sarà vedere un’altra esibizione su una pista di pattinaggio. Quello che viene messo in pratica è un vero capolavoro.

Come non rimanere incantati da tutto questo? Il talento di questi atleti è davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News