Ecco l’esibizione della nuova star del pattinaggio su ghiaccio che manda in estasi il pubblico

La performance di Jason Brown ai campionati nazionali americani ha lasciato tutti a bocca aperta e la standing ovation che gli è stata tributata dal pubblico è la dimostrazione dell'immenso talento del giovane atleta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco l’esibizione della nuova star del pattinaggio su ghiaccio che manda in estasi il pubblico

Il protagonista del video che vi presentiamo si chiama Jason Brown ed è la nuova stella del pattinaggio artistico sul ghiaccio a stelle e strisce. Infatti, la sua performance ai Campionati Nazionali USA 2014 di pattinaggio di figura sul ghiaccio, ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico che, alla fine della sua esibizione, gli ha riservato la standing ovation!

Nella parte iniziale, Jason dimostra di possedere grazia e padronanza del suo corpo, stupendo il pubblico con un’esibizione che rasenta la perfezione, fatta di piroette ed evoluzioni in aria da togliere il fiato. Quando poi si passa alla Riverdance, la tradizionale danza irlandese famosa per i rapidi movimenti delle gambe mentre il corpo e le braccia vengono mantenuti per lo più fermi, Jason si scatena, mettendo in mostra non solo le sue indiscutibili doti tecniche con dei movimenti davvero unici, ma dimostrando le sue eccellenti capacità di intrattenitore, tanto che per tutta la sua esibizione il pubblico partecipa, lo applaude di continuo e alla fine lo omaggia riempiendo l’arena di rose di plastica e altri gadjet destinati solo ai migliori.

Anche la giuria, alla fine dell’esibizione, premia giustamente il diciannovenne Jason Brown con un punteggio altissimo che gli garantisce la medaglia d’argento.

Insomma, dopo la splendida esibizione dell’ensemble russo che si cimenta nella danza Berezka, ecco un’altra incredibile esibizione messa in scena da questo ragazzo in grado di spaziare tra la danza tradizionale e il pattinaggio e di stupire con un senso ritmico impeccabile e divertente.

Continua a leggere su Fidelity News