Le fruste usate nei combattimenti indiani vi faranno rabbrividire

Ecco alcuni delle fruste utilizzate in passato come arma da combattimento. Dei professionisti ci mostrano come venivano utilizzate.

Le fruste usate nei combattimenti indiani vi faranno rabbrividire

Le fruste sono uno strumento davvero molto particolare che sono state utilizzate spesso in passato come una vera e propria arma da combattimento. In passato venivano, infatti, utilizzate tantissimo e spesso in maniera davvero molto dolorosa.

Non le usava soltanto Indiana Jones nelle sue avventure ma venivano utilizzate anche in molti combattimenti fra uomini. Ad esempio, nell’India meridionale, si usavano queste fruste realizzate in acciaio, con una struttura molto sottile e flessibile.

Si trattava di fruste estremamente pericolose dal momento che le ferite che potevano provocare potevano essere addirittura mortali con un solo colpo e perfette dunque per sconfiggere il nemico.

Un video ci mostra un un combattimento di arti marziali e ci mostra quanto queste particolari fruste possano essere davvero estremamente pericolose se usate da mani inesperte e non da professionisti come i protagonisti del video.

Altrettanto interessante sarà vedere un incontro di judo tra due bambine. In questo caso a prevalere sarà la dolcezza delle due che non riescono a non terminare il proprio scontro con un grande abbraccio.

Continua a leggere su Fidelity News