Da quando la moda delle cheerleader è arrivata dagli Stati Uniti, ogni squadra di basket ha creato il proprio team di ballerine, che allieta gli spettatori durante gli intervalli delle partite. Certo non saranno brave e coordinate come le colleghe americane ma, spesso, riescono a sopperire in altro modo a queste mancanze. Infatti, le cheerleader presenti nel video che vi proponiamo oggi, sanno bene come evitare che i maschi tra il pubblico si annoino durante le pause di gioco…
Ed ecco che, sul parquet di Belgrado, durante l’intervallo di una partita della Stella Rossa, queste avvenenti cheerleader ci danno un assaggio delle loro qualità scatenandosi in un twerking davvero mozzafiato. E’ cosa nota che le ragazze serbe possiedano una bellezza fuori dal comune, ma chi si sarebbe mai aspettato che sapessero ballare in modo così sexy? E il bello è che queste ballerine indossano solo la casacca della squadra di casa, mettendo in bella vista il loro notevole fondoschiena!
Insomma, è proprio il caso di dire che queste cheerleader sanno come intrattenere il pubblico! Infatti, chi potrebbe annoiarsi davanti ad un simile spettacolo?
Dunque, dopo la Kiss Cam, ovvero la telecamera che immortala il “bacio in diretta” negli stadi americani, ecco un’altra moda, decisamente più “piccante” che arriva dagli Stati Uniti. E speriamo non sia l’ultima!