Un uomo lascia giocare il suo cane nel fiume. Quello che fa poco dopo lascia tutti di stucco

Durante una gita quest'uomo ha lasciato che il suo cane si divertisse nelle acque del fiume. Quando ha visto quello che il suo cane era riuscito a fare, non credeva ai suoi occhi.

Un uomo lascia giocare il suo cane nel fiume. Quello che fa poco dopo lascia tutti di stucco

I pit bull sono dei cani di cui spesso si parla in modo negativo. Questi animali, infatti, sono stati a volte protagonisti di casi di cronaca importanti e per questo motivo vengono tacciati di eccessiva aggressività e quindi sono tenuti il più possibile alla larga.

Ci sono, però, tantissime persone che amano questa razza di cane e che quindi li tengono anche in casa con sé e con la propria famiglia, anche a contatto con i più piccoli.

I pit bull, infatti, dimostrano di essere dei gran giocherelloni e soprattutto di avere un grande senso di protezione nei confronti della propria famiglia e dei propri padroni.

Il protagonista di questo video, però, ci mostra un aspetto ancora diverso, ed in particolare la sua capacità di sapersi divertire e di saper stupire le persone che si trovano intorno con le loro abilità.

Un video, infatti, ci mostra due pit bull alle prese con una vera e propria pesca in un fiume. Il padrone di questi due cani, Ken Weisner, ha infatti assistito ad una scena davvero incredibile.

Le immagini ci mostrano chiaramente Kaylie ed Elijah pescare dei salmoni sulla riva di un fiume. I due sembrano divertirsi tantissimo andando avanti e indietro per il fiume e non hanno alcuna difficoltà a pescare dei salmoni davvero enormi.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane che si diverte insieme al suo padrone che suona la chitarra. Anche in questo caso si tratta di una scena di vita quotidiana in cui questo animale ci viene mostrato per la sua dolcezza, per la sua capacità di stare insieme al suo padrone in maniera davvero incredibile, dimostrando ancora una volta di non essere quell’esempio di aggressività che spesso viene dipinto quando si parla di questa razza di di cani.

Continua a leggere su Fidelity News