Lancia un’anguria ad un coccodrillo. Ecco cosa succede

Un ragazzo prova a lanciare in bocca ad un coccodrillo un'anguria intera. Un video ci mostra quello che succede e non potrà che lasciarci senza parole di fronte a queste immagini. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Lancia un’anguria ad un coccodrillo. Ecco cosa succede

L’anguria è un frutto amatissimo in estate, sia dai grandi che dai più piccoli, che amano consumarlo specie nelle giornate più calde per avere un po’ di refrigerio.

Esistono tante tecniche particolari per servirlo e tante ricette per dolci o macedonie davvero rinfrescanti. Ma avete mai pensato a cosa succederebbe se deste un’anguria intera in pasto ad un coccodrillo?

È quello che ha provato a fare un ragazzo e il risultato è davvero sorprendente. Come ci mostrano le immagini, in varie angolazioni e con varie velocità, il giovane lancia un’anguria intera nelle fauci di un coccodrillo.

La potenza del suo morso, però, riesce a disintegrare letteralmente l’anguria riducendola in poltiglia. Un video davvero impressionane che ci fa capire la forza di questo animale e la potenza letale del su morso. Qualsiasi essere vivente vi finisca, infatti, finirebbe per essere ridotto in poltiglia come è successo a questa anguria.

Se questo frutto vi appassiona sarà utile ammirare alcune tecniche particolari per servirlo utilizzando un curioso strumento o riducendola in piccole monoporzioni facilissime da consumare e quindi da servire ai propri ospiti. Piccoli spunti ma davvero molto interessanti.

Continua a leggere su Fidelity News