Il video che vi proponiamo racconta la storia di Sunshine, un piccolo chihuahua di 8 mesi, rinchiuso in un canile a Filadelfia, negli Stati Uniti. Questo cagnolino è estremamente aggressivo, probabilmente a causa dei maltrattamenti ricevuti in passato, e lo vediamo digrignare i denti e ringhiare a chiunque si avvicini alla sua gabbia.
La sua vita però cambia quando Tammy, una signora amante dei cani, vede la foto di Sunshine e decide di andare al canile a prenderla per portarla con sè. La trasformazione di questo piccolo chihuahua avviene in pochissimo tempo ed è davvero commovente. Infatti, dopo una sola ora dall’incontro con Tammy, Sunshine è completamente cambiata.
La vediamo tranquilla e serena tra le braccia della sua nuova padrona, che la accarezza e le parla con dolcezza, mentre Sunshine è così felice da non riuscire a stare ferma.
Il video si conclude con due bellissime immagini: la prima immortala la piccola Sunshine che dorme distesa accanto ad un altro cane, mentre nella seconda immagine la vediamo leccare allegramente il viso della sua nuova padrona.
Insomma, un altro toccante esempio di come un briciolo d’amore possa cambiare completamente questi animali che hanno sofferto così tanto, rendendoli docili e amichevoli.
Se siete interessati ad altri video che hanno come protagonisti dei cani abbandonati salvati dalla strada, vi consigliamo di dare un’occhiata al video che racconta la storia di Buddha, un pitbull che viveva nascosto dietro un bidone dei rifiuti oppure quella di Layla, la barboncina salvata dall’associazione Hope for Paws.