La telecamera nascosta riprende la scena da brividi. Ecco cosa fa la parrucchiera all’anziana

Avevano qualche sospetto sulla donna ed a sua insaputa hanno installato delle telecamere nascoste. Quello che hanno scoperto è davvero assurdo: ecco cosa faceva la parrucchiera alla povera anziana.

La telecamera nascosta riprende la scena da brividi. Ecco cosa fa la parrucchiera all’anziana

Sono tante le persone, soprattutto gli anziani, che ogni giorni vengono raggirati e truffati. Tutto questo a volte accade proprio sotto i nostri occhi, quando meno ce lo aspetteremmo.

In particolare le case di riposo ed i centri che si occupano degli anziani e della loro riabilitazione sono spesso finiti nell’occhio del ciclone e proprio per questo sono costantemente sotto esame.

In particolare i familiari degli anziani che si trovano in queste strutture cercano di preservare i loro cari e di conseguenza delle volte arrivano anche ad installare delle telecamere nascoste per tutelare le persone che amano.

Un video, però, ci mostra quello che i parenti di questa anziana signora hanno scoperto. Siamo in una casa di riposo a Halewood, in Inghilterra, e le telecamere riprendono una scena davvero incredibile.

Una parrucchiera di 61 anni, infatti, viene colta in flagrante mentre ruba del denaro dalla borsa della donna alla quale dovrebbe tagliare i capelli. La famiglia della donna, infatti, da tempo si era resa conto che da tempo sparivano delle somme anomale di denaro ed hanno iniziato a sospettare che tra le mura della casa di riposo avvenisse qualcosa di strano.

Le telecamere gli hanno dato ragione e soprattutto gli hanno consentito di rendersi conto di quello che stava succedendo.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra come una badante maltrattava l’anziana signora di cui si doveva prendere cura. Anche in questo caso, però, quello che è successo è davvero incredibile.

Anche in questo caso delle telecamere nascoste hanno portato alla luce una verità davvero incredibile ed una situazione molto grave, che non può che turbarci ma che serve da esempio per farci comprendere che non bisogna mai fidarsi ciecamente di nessuno e di stare sempre in guardia.

Continua a leggere su Fidelity News