L’anziana 95enne sulla sedia a rotelle subisce abusi e violenze. La telecamera nascosta inchioda la badante

Insospettiti dalle lamentele dell'anziana donna, i suoi parenti fanno installare delle telecamere nascoste e scoprono il comportamento agghiacciante della sua badante.

L’anziana 95enne sulla sedia a rotelle subisce abusi e violenze. La telecamera nascosta inchioda la badante

Quando si giunge ad una certa età bisognerebbe vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, bisognerebbe approfittare di ogni secondo per vivere la propria vita al meglio, circondati da tanto affetto e dall’amore dei propri cari.

Purtroppo, però, ci sono delle situazioni in cui i propri familiari non riescono a prendersi cura del più anziano per vari motivi e quindi non possono fare a meno di ricorrere all’aiuto di badanti, anche pagando cifre molto elevate.

Ci si aspetta che la persona assunta svolga il suo compito nel migliore dei modi ed in molti casi è proprio così. Non mancano storie di badanti che si affezionano al proprio paziente al punto da considerarlo come un padre o una madre.

Ci sono pure, però, storie come quella che stiamo per raccontarvi e che non potrà che farci provare un profondo senso di rabbia e disprezzo per questa donna di 48 anni che tratta male la povera nonnina di 95 anni costretta su una sedia a rotelle.

La badante la colpisce più volte in faccia e poi le scaglia contro anche un telefono cellulare. Le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza inchiodano però la donna che si chiama Roxann Bucchan-Straker e che è stata condannata ad appena un anno di carcere.

Altrettanto sconcertante sarà vedere quello che fa un’altra badante al suo paziente. La donna assunta da poco tempo rimane da sola in casa con la sua anziana signora di 94 anni affetta da Alzheimer.

Il video registrato dalle telecamere nascoste ci mostra le terribili violenze subite dalla donna che ora potrà, per fortuna, vivere il resto dei suoi giorni in serenità e pace.

Continua a leggere su Fidelity News