La sposa e suo padre entrano in chiesa. Ecco come sorprendono lo sposo

Una sposa entra in chiesa al braccio del padre intonando le note di una bellissima canzone. Un video ci mostra la commozione di quei momenti.

La sposa e suo padre entrano in chiesa. Ecco come sorprendono lo sposo

Per ogni sposa il giorno del proprio matrimonio è assolutamente speciale e rimane per sempre impresso nella mente.

Mesi e mesi di preparativi, tensione e gioia che trovano la loro ragion d’essere in quella sola giornata che segna l’inizio di un nuovo capitolo della propria vita. Si tratta di un giorno pieno di commozione e di tantissime emozioni.

La sposa protagonista di questa video, però ha trovato un modo per rendere ancora più indimenticabile quella giornata ed aggiungere ancora più emozione, se possibile, rispetto a quella già provata.

Come mostrano queste immagini, infatti, la sposa entra in chiesa al braccio del padre. Radiosa e bellissima, come si addice ad ogni sposa, inizia, però, ad intonare la meravigliosa You Raised Up stupendo in questo modo gli invitati al matrimonio ma soprattutto lo sposo, che non riesce a trattenere le lacrime e si lascia andare alla commozione.

Anche il padre della sposa prende parte a questo momento ed intona parte della canzone, visibilmente molto commosso e provato da quel turbine di emozioni che sta provando. Un video davvero molto bello, che ci farà vivere anche solo per qualche minuto davvero tante emozioni.

Altrettanto commuovente sarà vedere un altro video in cui il padre della sposa canta per la figlia una canzone mentre la accompagna all’altare. Davvero bellissimo.

Continua a leggere su Fidelity News