La reazione di questo pastore tedesco, alla vista del suo padrone che non vede da mesi, è commovente!

Viveva da diversi mesi con una donna che amava ma quando questo pastore tedesco ha rivisto il suo primo padrone non ha retto all'emozione ed ha iniziato a piangere.

La reazione di questo pastore tedesco, alla vista del suo padrone che non vede da mesi, è commovente!

Solo chi ha un cane in casa sa bene quanto gli animali domestici sappiano amarci e darci tutto il loro affetto senza mai chiedere nulla in cambio se non un po’ di coccole ed affetto. I cani, in modo particolare, sanno esprimere i loro sentimenti senza veli, a volte meglio degli esseri umani.

Lo sa bene il padrone di questo pastore tedesco che non avrebbe mai immaginato che quel cucciolo che non vedeva da diversi mesi gli avrebbe riservato una simile reazione.

Questo pastore tedesco, infatti da qualche mese ormai vive con una donna che ama in modo straordinario e per la quale sarebbe disposta a mettere in gioco la sua stessa vita.

Nel cuore di Freya, questo il nome del cane, però c’è un angolo riservato ad una persona speciale ed importante: si tratta del suo primo padrone che non riesce a dimenticare e per il quale nutre sempre un sentimento molto profondo.

Un giorno l’uomo decide di tornare a fare visita a Freya e farle una sorpresa che non potrà che commuoverci tutti dopo aver visto la reazione dell’animale. Il cane in un primo momento resta immobile prima di abbandonarsi ad una reazione irrefrenabile, emettendo dei versi simili a quelli di un pianto umano.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un cane quando la sua padrona gli chiede scusa. L’animale, infatti, è arrabbiato con la sua padrona è non vuole saperne di guardarla in faccia.

Quando la donna, però, pronuncia le parole “I’m sorry” il cane non resiste e decide di lasciarsi andare alle coccole della sua padrona e di perdonarla. Quello che accade è davvero emozionante.

Continua a leggere su Fidelity News