La negoziante è distratta e due clienti mettono a segno un furto da vere professioniste

Una negoziante sta servendo una cliente e si distrae per qualche secondo. Ecco come due donne riescono a mettere a segno un furto senza farsi notare.

La negoziante è distratta e due clienti mettono a segno un furto da vere professioniste

Il lavoro di un negoziante può spesso non essere molto semplice. A parte gli orari molto serrati, il tanto lavoro da svolgere e le giornate critiche, come quelle vicine a ricorrenze e periodi di festa, i negozianti devono anche fare i conti con ladri e furti di ogni genere.

Ci sono tecniche più o meno sofisticate, rapine che vengono effettuate in modo più violento ed altre invece che utilizzano l’astuzia. È il caso del furto documentato da questo video, registrato dalle telecamere di sorveglianza del negozio.

Le immagini ci mostrano chiaramente due donne aggirarsi all’interno del locale. La negoziante un certo punto si distrae perché sta servendo un’altra cliente. Le due, però, approfittano di questa distrazione per mettere a segno il loro colpo.

Una delle due donne, infatti, tiene in mano un vistoso pacco, che però non è un regalo come sembrerebbe da lontano ma semplicemente un contenitore in cui poter inserire gli indumenti che la sua complice prendeva e che decide di portare via.

Un trucco davvero geniale che consentirà queste due donne di poter prendere tanti indumenti e nasconderli all’interno di quel finto pacco senza farsi vedere dalla negoziante. Le immagini ci mostrano questa tecnica e tutta la loro genialità e soprattutto la loro abilità degna di ladri professionisti come il famoso Lupin.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro furto che avviene all’interno di un negozio. In questo caso si tratta di una tecnica molto semplice, particolare e soprattutto geniale che consente di mettere a segno un colpo davvero da maestro.

Purtroppo, infatti, sono sempre più frequenti situazioni del genere e non si può che rimanere davvero basiti di fronte a tanta astuzia ma soprattutto di fronte a tanta disonestà. È importante, quindi, non abbassare mai la guardia, anche nelle situazioni che potrebbero sembrarci più scontate.

Continua a leggere su Fidelity News