Ruba un televisore al plasma nascondendolo sotto la gonna

Questa donna riesce a rubare uno schermo al plasma in soli tredici secondi infilandolo sotto la gonna. Incredibile!

Ruba un televisore al plasma nascondendolo sotto la gonna

Le immagini che vi proponiamo hanno davvero dell’incredibile. Questo video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un negozio di elettronica di Guapiles, in Costa Rica, mostrano una donna che, dopo essersi avvicinata a una pila di scatoloni contenenti degli schermi al plasma, con fare disinvolto se ne infila uno sotto la gonna ed esce dal locale come se niente fosse.

Nel video si vede anche un’altra donna presente sulla scena, ma non si riesce a capire se sia una complice che fa da palo, oppure una cliente del negozio. Fatto sta che dopo aver visto ciò che accade la donna se ne va di corsa.

E’ veramente la semplicità con cui la ladra, ora ricercata dalla polizia, riesca a compiere questo furto del genere in soli 13 secondi, anche perchè lo scatolone di grandi dimensioni non è semplice da nascondere sotto una gonna. Ma  ancora più inspiegabile è la facilità con cui la donna si avvia con grande nonchalance verso l’uscita. Per fare il furto probabilmente la ladra si è servita di un gancio sotto la gonna a cui attacca la maniglia dello scatolone, altrimenti non si spiega come possa camminare nonostante il notevole impedimento.

Vi consigliamo dunque di dare un’occhiata a questo incredibile video che in poche ore ha già fatto il giro della rete e che ci ricorda quello della suora sorpresa a rubare in un supermercato. Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News