La moglie gli regala un Apple Watch. Dentro trova un test di gravidanza

Una moglie fa un regalo al marito nel giorno del suo compleanno. Lui crede di aver ricevuto un Apple Watch ma dentro la scatola c'è un test di gravidanza. Ecco la sua reazione in un bellissimo video. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La moglie gli regala un Apple Watch. Dentro trova un test di gravidanza

Ogni moglie conosce i gusti del proprio marito, o almeno così spera.

Ecco, quindi, che quando arriva il momento di fare un regalo alla persona che si ama bisogna scegliere con cura l’oggetto o l’indumento da regalare, cercando di trovare qualcosa che possa davvero fare piacere. Questa donna c’è riuscita.

È il giorno del compleanno del marito e sua moglie gli ha fatto un regalo. Così, facendogli tenere gli occhi chiusi gli consegna un astuccio all’interno del quale sembrerebbe esserci un orologio. Quale uomo non amerebbe un bell’Apple Watch nuovo di zecca da sfoggiare a lavoro o con gli amici?

La sorpresa, però, che la moglie di questo ragazzo ha in serbo per lui è ben diversa. All’interno della scatola, infatti, l’uomo non troverà l’orologio che pensava ci fosse ma un test di gravidanza. A rendere, ovviamente, speciale tutto questo il fatto che il test fosse positivo.

Questo video ci mostra la reazione dolcissimo di quest’uomo, che di fronte al più grande regalo che sua moglie avrebbe mai potuto fargli, scoppia in lacrime e non riesce più a fermarsi. Un momento di grandissima commozione che non potrà lasciare indifferenti.

Altrettanto commuovente anche la sorpresa che un soldato fa alla propria mamma nel giorno del suo compleanno.

Continua a leggere su Fidelity News