La donna canta in auto la sua canzone preferita. Quello che fa il cane poco dopo vi lascerà di stucco!

Quando vedrete quello che fa questo cane in auto insieme alla sua padrone durante la loro canzone preferita dei Queen, non potrete che restare letteralmente a bocca aperta.

La donna canta in auto la sua canzone preferita. Quello che fa il cane poco dopo vi lascerà di stucco!

Solo chi ha un cane e vive gran parte della propria giornate insieme a lui sa bene quale feeling si può instaurare con il proprio amico a quattro zampe e quanto possa essere bello condividere con lui anche le nostre passione e quello che amiamo fare in genere.

Lo sa bene la giovane protagonista di questo video che si trova alla guida della sua auto insieme al suo cane quando alla radio trasmettono la sua canzone preferita.

Si tratta di una canzone che la donna, di nome Annie, ascolta molto spesso insieme al suo cane che invece si chiama Lola e che sembra apprezzare tantissimo le note ed il ritmo incalzante di questo brano.

Si tratta di “We are the champions” dei Queen con la voce del fantastico Freddy Mercury che non può che coinvolgere chiunque la ascolti proprio per la grinta con la quale viene cantata.

Annie si lascia travolgere ed inizia a cantare a squarciagola certa che anche Lola di lì a poco lo avrebbe fatto e decide di piazzare il telefonino sul cruscotto per riprendere la scena che si materializzerà pochi secondi dopo.

Una situazione davvero stupenda, a tratti esilarante che mostra la grande sensibilità di questo cane e la sua passione per questa canzone che evidentemente conosce bene. In rete però non sono mancati commenti negativi che indicherebbero la reazione del cane come un fastidio per il volume della musica troppo alto.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade quando un cane si avvicina ad un auto con la radio accesa. Il cane inizia ad esibirsi in un balletto ritmato che non potrà che lasciare tutti senza parole e divertirci allo stesso tempo.

Continua a leggere su Fidelity News