Nella vita di tutti i giorni capita di vivere delle situazioni davvero molto particolari al limite dell’esilarante che ci permettono di svagarci un po’ e ci offrono degli spunti per distrarci dallo stress del lavoro o dai problemi che ognuno ha.
Si tratta di situazioni spesso banali e molto semplice, qualcuno che inciampa, una donna vestita in modo buffo oppure un cane che balla letteralmente a tempo di musica.
Ebbene si, in questo video potrete proprio vedere un cane che ama così tanto la musica da iniziare a ballare seguendo il ritmo. L’animale è stato attratto dall’auto parcheggiata con la musica ad alto volume.
Alla radio viene trasmessa una canzone particolarmente ritmata ed il cane sembra apprezzarla molto ed inizia così a “ballare” in modo esilarante e non potrete non ridere guardando la sua simpatica esibizione.
Una scena che ha davvero dell’incredibile e che viene immortalata da un utente che ha assistito alla scena e che ha poi postato il filmato sui social network e che ovviamente è diventato virale in pochissime ore.
Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di alcuni passanti quando un uomo gli offre ben 100 mila dollari per comprare il loro cane. La decisione di questi passanti non potrà che farci riflettere su quanto sia davvero profondo il legame uomo – animale domestico.
Siamo davvero legati ai cani come membri della famiglia, e quindi non cedibili per nessuna cifra, oppure di fronte a 100 mila dollari in contanti diventano una misera merce di scambio?