La bimba gli ruba i pop corn. La simpatica reazione del principe Harry fa ridere tutti!

Durante un evento sportivo, il principe Harry seduto nel pubblico si accorge che una bimba gli ruba i pop corn. Ad un certo punto la sua reazione è davvero esilarante.

La bimba gli ruba i pop corn. La simpatica reazione del principe Harry fa ridere tutti!

I bambini sono una fonte inesauribile di gioia e di allegria. Con il loro modo di fare innocente e spesso particolarmente ingenuo, infatti, riescono a strapparci una risata anche nelle giornate più difficili e più cariche di tensione.

Anche nelle situazioni più improbabili, infatti, i bambini non si perdono mai d’animo e reputano tutto ciò che li circonda come qualcosa di assolutamente semplice ed alla portata di tutti.

Un video in particolare ci mostra una bambina alle prese con un sacchetto di popcorn. A rendere queste immagini particolarmente interessanti per il web ed a trasformarle in un contenuto virale è il fatto che la persona che regge in mano i popcorn altro non è che il Principe Harry d’Inghilterra.

La piccola, però, assolutamente ignara di tutto ciò, sembra mirare soltanto al delizioso pacchetto di popcorn che il principe tiene in mano. Così, la piccola inizia a rubare poco per volta un po’ di popcorn dal sacchettino del suo vicino. Le immagini, però, ci mostreranno la reazione del principe Harry quando questo si rende conto di ciò che sta succedendo.

Un siparietto davvero incredibile che non soltanto ci farà apprezzare la delicatezza e l’ingenuità di questa bambina ma soprattutto la simpatia di questo principe, che dimostra di essere particolarmente vicino al popolo e di sapersi relazionare anche con i più piccoli in modo davvero delizioso.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una donna quando viene ripresa da una telecamera durante una partita. Anche in questo caso siamo di fronte all’immagine davvero molto divertenti che non potranno che strapparci una risata. Persona del genere, infatti, riescono a metterci di buonumore anche con semplici gesti.

Continua a leggere su Fidelity News