La ballerina inizia a pattinare sulle note di “Hallelujah”. Ad un certo punto tutti scoppiano in lacrime!

Non si tratta della solita esibizione di pattinaggio su ghiaccio...la performance di questa ragazza sulle note della meravigliosa "Hallelujah" non potrà che farvi venire la pelle d'oca.

La ballerina inizia a pattinare sulle note di “Hallelujah”. Ad un certo punto tutti scoppiano in lacrime!

Grazie ai numerosi programmi televisivi e talent show sono tante le esibizioni che possiamo ammirare e che ci mostrano dei bambini, uomini e donne alle prese con le loro passioni più grandi e con il loro sogno di poter fare della loro arte un vero e proprio lavoro e guadagnarsi così da vivere.

C’è chi vive per il canto, chi non riuscirebbe a fare a meno di un pianoforte, chi adora la danza e chi invece ha trovato nel pattinaggio su ghiaccio la propria strada ed il proprio sogno da rincorrere.

Lo sa bene Taryn Jurgensen, una ragazza che ha da sempre avuto la passione per il pattinaggio su ghiaccio e che, grazie al tanto lavoro, impegno e dedizione è riuscita a raggiungere dei livelli da vera professionista che l’hanno portata sul palco del Los Angeles showcase.

In questo video è possibile vedere l’esibizione di questa giovane pattinatrice che inizia a danzare sul ghiaccio sulle note di una famosa canzone di Leonard Cohen che si intitola “Hallelujah”, anche se la versione che possiamo ascoltare nel video è quella portata al successo da Alexandra Burke.

Taryn è stata particolarmente brava nel realizzare ed eseguire una coreografia che si sposa alla perfezione con la musica e che è riuscita a trasmettere delle emozioni fortissime al punto da commuovere il pubblico presente in studio ed anche la giuria, vincendo anche il Funakoshi Trophy.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra esibizione di pattinaggio su ghiaccio. In questo caso abbiamo a che fare con la performance di un gruppo di atlete russe che riescono attraverso la loro coreografia a trasmettere delle emozioni che non potranno lasciarci indifferenti.

Continua a leggere su Fidelity News