Jennifer Lopez indossa un abito “normale”. Poi l’inquadratura si allarga e tutti restano esterrefatti!

Jennifer Lopez sul palco di American Idol indossa un bell'abito ma piuttosto comune. Poco dopo però la telecamera riprende la scena nella sua interezza e tutti trattengono il respiro. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Jennifer Lopez indossa un abito “normale”. Poi l’inquadratura si allarga e tutti restano esterrefatti!

Jennifer Lopez è senza alcun dubbio uno dei volti femminili più apprezzati nel panorama internazionale non solo per il suo aspetto fisico mozzafiato ma anche per la sua voce stupenda con la quale ha reso celebri molte canzoni e per la sua grande dote interpretativa che ha mostrato di avere in svariate pellicole cinematografiche.

Recentemente Jennifer Lopez ha stupito letteralmente il pubblico di American Idol durante la sua interpretazione di uno dei suoi più grandi successi “Feel the Light” che è stato incluso anche nelle colonne sonore del film d’animazione Home.

La donna si è presentata sul palco con uno stupendo abito bianco che, pur nella sua bellezza, era comunque un abito “normale”. Dopo aver iniziato a cantare ed aver conquistato l’attenzione del pubblico, però accade qualcosa di sorprendente.

Anche il pubblico a casa si accorge di quel dettaglio che fino a pochi secondi prima era stato oscurato dalle luci studio ed all’inquadratura ristretta della telecamera. Poco dopo, però, l’inquadratura si allarga e riprende la scena per intero mostrando un abito davvero mozzafiato che tutti sognerebbero di indossare.

Quest’abito porta la firma dello stilista Rob Zangardi ed è stato realizzato dalla International Silks & Woolens di Los Angeles. Non vogliamo svelarvi nulla circa la sua particolare caratteristica ma possiamo anticiparvi che resterete letteralmente senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una bimba ad un concerto di Natale. Stiamo parlando dell’ormai nota Amira, vincitrice del talent show Holland got’s talent. Per questa particolare occasione la piccola decide di cantare con la sua voce soave il brano “Holy night”.

La sua performance fa venire letteralmente i brividi e non potrà che emozionarvi per l’intensità della sua voce e per la sua capacità di comunicare la passione che ha dentro.

Continua a leggere su Fidelity News