Invita delle donne per un trucco gratis, ma quello che combina è veramente divertente!

Non perdetevi questa esilarante candid camera in cui alcune donne che, invece di ricevere un trucco gratis da un estetista esperto, vengono conciate come dei clown!

Invita delle donne per un trucco gratis, ma quello che combina è veramente divertente!

Quale donna non vorrebbe essere truccata da un esperto make up artist? Se poi questa occasione è gratis, ancora meglio! Ed è proprio questo che è accaduto alle povere vittime di questa divertente candid camera che, credendo di ricevere un trucco gratis da un grande professionista, capitano nelle mani di un attore che gioca loro un simpatico scherzo.

Siamo all’interno di un centro commerciale dove, il nostro finto truccatore, attira l’attenzione di alcune donne, le quali accettano di buon grado di essere truccate. A questo punto il nostro simpatico estetisca, dopo aver coperto gli occhi delle vittime con del cotone, inizia la sua opera, incipriando il loro viso con colori improbabili, allungando le sopracciglia, disegnando dei simpatici baffi felini, mentre le ignare vittime si rilassano in attesa di vedere il risultato della loro trasformazione.

Conclusa la sua opera, il truccatore se ne va senza che le donne se ne accorgano, lasciandole sedute in mezzo al centro commerciale, conciate come dei clown. Quando poi le vittime si accorgono di essere rimaste sole e si guardano allo specchio, la loro reazione è veramente esilarante!

Insomma, dopo la candid camera della bimba di 10 anni che si finge incinta lasciando tutti senza parole, ecco un altra simpatico scherzo che queste donne hanno preso con grande ironia. D’altronde non poteva essere altrimenti, visto che assomigliano a dei clown!

Continua a leggere su Fidelity News