Vedere una donna incinta seduta su una panchina al parco non è per niente insolito, anzi. Se però la donna incinta non è una vera e propria donna, bensì una bambina di 10 anni, allora è lecito rimanere a bocca aperta. Ed è proprio questa la reazione delle vittime di questa esilarante candid camera, quando si trovano davanti ad una scena del tutto inaspettata.
I passanti non riescono a credere ai loro occhi, e si siedono sulla panchina accanto alla bambina per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Bisogna dire che la ragazzina è un’attrice nata, che recita il proprio ruolo in maniera impeccabile, facendo credere alle malcapitate vittime di essere sul punto di partorire.
Ma ecco che in fondo alla strada spunta la jeep scura del “marito”, venuto a prendere la moglie per portarla all’ospedale. Solo che dalla vettura, guidata da un complice seduto sul sedile posteriore, scende un bambino della stessa età che corre dalla propria compagna. La cosa più divertente sono le espressioni incredule delle vittime, che non sospettano minimamente che si tratti di un simpatico scherzo! Una donna cerca addirittura di bloccare il bambino, mentre un’altra controlla l’interno dell’auto per capire come possa un ragazzino di quell’età essere in grado di guidare.
Insomma, uno scherzo veramente divertente e ben fatto, come quello in cui alcuni studenti si sottopongono ad un esame con una professoressa un pò troppo scollata.