Un insegnante si prende cura costantemente dei propri studenti, sotto tanti punti di vista. Non soltanto, infatti, si occupa della loro formazione scolastica ma diventa un vero e proprio punto di riferimento e fa attenzione anche determinati problemi di varia natura.
L’insegnante protagonista di questa storia, Ginger, lavora in una scuola in Oklahoma e come ogni giorno sta riportando a casa con uno scuolabus alcuni dei suoi studenti.
Mentre stava guidando, però, questa insegnante si è resa conto che qualcosa non andava e che un bambino era in estremo pericolo. Dunque, non ci ha pensato due volte ed ha fermato subito l’autobus per dare il suo soccorso a quell’alunno.
Un video ci mostra quello che è successo in quel momento concitato ma soprattutto la reazione della donna che non si è fatta attendere e che ha letteralmente salvato la vita del piccolo.
Altrettanto interessante sarà vedere un insegnante che salva la vita ad un alunno che sta soffocando. Anche in questo caso la prontezza e la capacità dell’insegnante è stata miracolosa!