Insegnante vede un ragazzo diventare paonazzo. Quello che fa gli salva la vita

Ecco quello che ha fatto questo insegnante dopo essersi resa conto che uno studente era diventato paonazzo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Insegnante vede un ragazzo diventare paonazzo. Quello che fa gli salva la vita

Questa insegnante ha di che andare fiera. Non soltanto, infatti, con il suo lavoro forma ogni giorno tantissimi studenti sia dal punto di vista culturale che dal punto di vista umano e personale, ma può dire a gran voce di aver salvato una vita.

Le immagini, infatti, ci mostrano quello che questa insegnante ha fatto quando si è resa conto che uno dei propri studenti stava soffocando.

Questa insegnante di scienze, infatti, si trovava in una posizione particolarmente favorevole che le permesso di capire che il ragazzo stava per soffocare.

Un video, infatti, ci mostra quello che è successo. Il giovane stava camminando tranquillamente quando ad un certo punto la caramella che stava mangiando gli è rimasta bloccata in gola quasi soffocandolo.

Il pronto intervento dell’insegnante, che ha messo in pratica la manovra di Heimlich, ha permesso a questo ragazzo di tornare a respirare. Un video ci racconta questa incredibile storia che ci farà capire quanto alcune tecniche di pronto soccorso possano essere davvero provvidenziali.

Altrettanto interessante sarà vedere  quello che fa questa insegnante per fare stare attenti i suoi studenti.

Continua a leggere su Fidelity News