Chi di noi non ha in casa una camicia che non piace più o che non ci sta più bene? Si tratta, infatti, di un indumento davvero molto utilizzato in tutto il mondo, sia dagli uomini che dalle donne di tutte le età.
Come tutti gli altri capi, anche una semplice camicia è sottoposta all’usura dovuta al frequente utilizzo ma anche alla moda che passa. Capita quindi spesso di avere una camicia che non ci piace più o che non ci sta più tanto bene. Cosa farne quindi a quel punto?
Un video ci mostra come poterla riciclare, seguendo le regole del famoso del riciclo creativo che appassiona sempre più persone. Trasformandole in qualcosa di assolutamente diverso e quasi inimmaginabile rispetto al prodotto iniziale.
Le immagini ci mostrano passo dopo passo come trasformare questa vecchia camicia in qualcosa di davvero particolare e molto utile casa.
Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare una vecchia maglietta in una borsa della spesa o come trasformare un vecchio maglione in un cappello. In entrambi i casi si tratta di tecniche molto semplici, a volte davvero banali, che consentono però di sfruttare un capo che altrimenti finirebbe nei rifiuti.