Chi non ha in casa una vecchia maglietta che non ci sta più, che ormai è troppo usurata o che semplicemente non abbiamo più voglia di indossare?
Sicuramente ognuno di noi ha o ha avuto un maglietta del genere in casa. Ebbene, l’arte del riciclo ci insegna che tutto, ma proprio tutto, può trovare una nuova collocazione, un nuovo uso e diventare qualcosa di completamente nuovo rispetto all’inizio. Basta solo un po’ di fantasia.
In quest caso, inoltre, anche la manualità richiesta è davvero scarsissima. Come viene mostrato in un video, infatti, in poche e semplici mosse sarà possibile trasformare la vostra vecchia maglietta in qualcosa di non soltanto nuovo ma anche molto utile, ovvero in una borsa che potrete usare i mille modi diversi.
Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un vecchio pantalone in un top o come trasformare un maglione in un cappello.
Piccoli grandi esempi di fai da te molto semplice ed alla portata di tutti, da tenere a mente la prossima volta che dovrete fare spazio nell’armadio.