Ci sono persone che hanno una grande fantasia ed una buona dose di manualità che gli permette di fare cose fantastiche che vanno al di là della normale immaginazione.
Lo sa bene Mark Rober, un ingegnere della Nasa che nel suo tempo libero, si dedica alla costruzione di oggetti davvero molto particolare e che non potranno che lasciarvi senza parole, soprattutto quando vedrete la sua ultima creazione: un pistola ad acqua.
Per essere più precisi, sembra si tratti della pistola ad acqua più grande del mondo, la cui costruzione ha richiesto ben 6 mesi del suo tempo ma il risultato finale è davvero sbalorditivo ed vi verrà voglia di provarlo con le vostre mani.
Non si tratta di un vero e proprio giocattolo. Usato in modo improprio può addirittura fare molto male, così come si può comprendere dai test mostrati in questo video e che fanno letteralmente venire la pelle d’oca.
La potenza di questa pistola ad acqua è impressionante. E’ ben otto volte più potente di un idrante dei vigili del fuoco e con la sua elevata pressione riesce a mandare in frantumi anche un vetro o far scoppiare delle lattine.
Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che decide di immergere un iPhone nuovo di zecca nell’alluminio fuso solo per vedere cosa accade. Anche in questo caso siamo di fronte ad un esperimento decisamente bizzarro che non potrà che lasciarvi senza parole.
Ancora una volta la dimostrazione di quanto possa spingersi la curiosità di alcune persone, capaci di sacrificare anche uno smartphone dal costo elevatissimo pur di assistere a dei risultati che spesso possono sembrare banali ed ovvi ma che a volte riservano delle sorprese inaspettate!